Revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti viene eletto dagli iscritti ogni tre anni, insieme con il nuovo Consiglio Direttivo. Il Presidente dei Revisori viene eletto tra i membri del Collegio dei Revisori.

Funzioni

Il Collegio dei Revisori dei Conti controlla l’amministrazione dell’ente, vigila sull’osservanza della legge e dell’atto costitutivo, accerta la regolare tenuta della contabilità, effettua le verifiche di cassa, riferisce al Consiglio Direttivo su eventuali irregolarità amministrative e contabili, con eventuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità.

Su convocazione della Presidente, i Revisori assistono alle riunioni del Consiglio.

Composto dai seguenti membri:

ERNESTO SERGIOPresidente Revisore dei Conti
Mi chiamo Ernesto,45 anni, sono infermiere di anestesia presso l’Ospedale di Bressanone e Vipiteno, dopo l’assolvimento del servizio militare 1992/93 , mi iscrissi alla scuola infermieri di Bolzano conseguendo, in base al precedente ordinamento, il diploma infermieristico. In possesso di vari corsi, tra i quali Master area critica conseguito a Bologna, anno accademico 2011/13, e diploma alla IAF, Istituto Alta Formazione Roma in anestesia.
Copro il ruolo di Presidente del Collegio Revisore dei conti, compito che assolverò con impegno e diligenza assieme ai miei collaboratori. Il mio interesse è di dare, con onestà intellettuale, il mio aiuto ad elaborare progetti di lavoro.
ANETA MARIA STAJKOWSKAREVISORE
Diplomata infermiera professionale nel 1991, ho iniziato a lavorare presso il reparto di chirurgia, terapia intensiva e poi pronto soccorso fino al 2009 (Polonia, Montepulciano, Abano). Sono impiegata dal 2009 presso la Casa di cura Bonvicini. Ho conseguito il master di I livello nel “management e coordinamento delle professioni sanitarie” nell’anno accademico 2015/2016. Attualmente lavoro come coordinatrice infermieristica presso la Clinica Bonvicini. Grazie per la fiducia e buon lavoro a tutti.
SARA VECCHIATIREVISORE
Ho 27 anni e sono infermiera presso il reparto di Pneumologia da quasi 5 anni. Amo il mio lavoro e per questo mi dedico a varie attività. Una di queste é l’essere revisore dei conti presso l’IPASVI. Penso che nel nostro lavoro sia fondamentale il senso di responsabilità e sensibilità della professione. Mi piace mettermi in gioco,sono appassionata e curiosa. Per questo mi impegnerò al massimo nel mio ruolo.
FRANCESCO PIO PERRONE
FRANCESCO PIO PERRONEREVISORE SUPPLENTE
Salve, mi chiamo Francesco Pio Perrone, ho conseguito la mia laurea in scienze infermieristiche nel novembre 2011 a Verona. Lavoro dal 2012 a Bolzano in Clinica Bonvicini , allo stesso tempo mi sto occupando di formazione. Credo tanto nel ruolo dell’infermiere, nella professionalità della nostra figura. Mi sono candidato al collegio IPASVI per portare le mie esperienze ed idee, per veder crescere la nostra professione. Il mio impegno è quello di essere il portavoce di tutti i miei colleghi e quindi un aiuto per far sentire l’importanza del nostro ruolo a livello sanitario.